LA SOCIETA’
CHI SIAMO
La Pozzi & Partners Srl, Servizi di Consulenza e Gestione assicurativa, è una società di brokeraggio operante nel mercato assicurativo dal 1997 i cui soci provengono da precedenti esperienze professionali in altre società di brokeraggio.
La società si giova della pluriennale esperienza nel settore dei suoi amministratori e dei responsabili dei servizi: la professionalità e l’affidabilità al servizio del Cliente conseguono ad esperienze affinatesi e consolidatesi nel tempo, tali da poter affrontare e risolvere le più svariate problematiche assicurative.
La compagine sociale è coinvolta direttamente nella gestione sociale, garantendo managerialità ed efficienza organizzativa; i soci curano la gestione tecnica, lo studio di nuove opportunità di contratti assicurativi, la consulenza periodica per le aziende e l’assistenza al momento del sinistro e nei rapporti, spesso complessi, con le Compagnie di Assicurazione.
La Pozzi & Partners Srl ha attualmente un organico di 12 persone ed è accreditata presso primarie Compagnie del mercato italiano ed estero.
Per lo svolgimento dell’attività di intermediazione Pozzi & Partners Srl è accreditata presso numerose Compagnie primarie sia nazionali che estere.
L’attività di Pozzi & Partners Srl è particolarmente indirizzata al settore aziende ed al settore professionisti.
L’impegno di Pozzi & Partners Srl è diventare per ogni Cliente un partner professionale sempre attento ai mutamenti dello scenario in cui il Cliente opera, e alle Sue esigenze, con l’obiettivo di ridurre e stabilizzare il costo complessivo del rischio e di proteggerlo da ogni potenziale perdita.
La Società è:
- Iscritta al RUI al numero B000080238;
- Lloyd’s Correspondent;
- Socia dell’AIBA (Associazione Italiana Broker di Assicurazioni).
La POZZI & PARTNERS destina i suoi servizi a tutti i settori con particolare attenzione:
- Alle Aziende Industriali, Artigiane e Commerciali;
- Alle Aziende di Trasporto;
- Alle Aziende di servizio;
- Alle Imprese edili;
- Ai Professionisti;
- Agli Enti ed alle Associazioni.
POZZI & PARTNERS PER LE AZIENDE E GLI ENTI
Consulenza per:
- Valutazione dei beni che s’intendono assicurare (“stima preventiva”), in modo da avere il loro effettivo valore aggiornato e poter garantire il risarcimento degli eventuali danni su basi reali e con tempistiche più rapide/veloci;
- Analisi delle problematiche assicurative e dei “portafogli polizze” in essere;
- Studio e realizzazione delle coperture assicurative necessarie;
- Assistenza legale e peritale in sede di sinistro.
POZZI & PARTNERS PER I PROFESSIONISTI E LE LORO ASSOCIAZIONI
- Analisi delle problematiche assicurative e dei “portafogli polizze” in essere;
- Studio e realizzazione: delle coperture assicurative personali, destinate a preservare le “capacità” di reddito (vita, infortuni, invalidità permanente da malattia, rimborso spese mediche); delle polizze assicuranti la responsabilità civile professionale; della previdenza integrativa individuale;
- Studio e realizzazione di previdenze integrative o sostitutive per gli appartenenti ad associazioni;
- Assistenza legale e peritale in sede di sinistro.
POZZI & PARTNERS PER LE IMPRESE DI COSTRUZIONE ED IMPIANTISTICA
Per le Imprese di Costruzione ed Impiantistica Pozzi & Partners Srl presta assistenza e consulenza per le polizze:
- Car e Montaggio;
- Responsabilità Civile verso Terzi e Prestatori d’opera (RCTO);
- Responsabilità Civile del progettista (generale ed ex Legge Merloni);
- Decennale Postuma;
- Fidejussorie.
COPERTURE ASSICURATIVA DI INTERESSE GENERALE
- Cyber Risk;
- Tutela legale;
- Autoveicoli e Imbarcazioni da diporto;
- Trattamento di fine rapporto;
- Trattamento di fine mandato.
IL MANDATO
POZZI & PARTNERS, conscia della fiducia che una vasta e selezionata clientela le riserva, pone alla base del suo rapporto fiduciario la formalizzazione di un incarico atto a garantire la tranquillità del cliente e la qualità dei servizi, con le puntuali indicazioni e realizzazioni dei compiti rientranti nell’incarico.
Sulla base di quel rapporto e di quell’incarico, POZZI & PARTNERS mantiene un contatto continuativo con il Cliente, relazionandolo periodicamente sulla situazione delle sue polizze e proponendo le variazioni e gli aggiornamenti necessari, in rapporto anche alle evoluzioni tecnologiche del mercato assicurativo.